Bethesda non ha ancora deciso se Wolfenstein 2: The New Colossus per Nintendo Switch comprenderà anche i DLC

By Antonio Izzo, lunedì, 16 aprile 2018 13:36 GMT

“Nulla da riferire al momento”

Sul finire dello scorso anno, DOOM approdò su Nintendo Switch completo di tutti i DLC multiplayer precedentemente rilasciati, forniti in maniera completamente gratuita. Alcuni giocatori hanno provato a chiedere all’account Twitter spagnolo di Bethesda se ciò avverrà anche con Wolfenstein 2: The New Colossus.

La risposta, purtroppo, non è stata esauriente: “Non abbiamo nulla da riferire al momento”. Il team è ora “concentrato sui lavori di rifinitura e di ottimizzazione del gioco”. Evidentemente, la compagnia non ha ancora deciso come comportarsi.

Wolfenstein 2

Da quando è stato lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC, Wolfenstein 2 ha ricevuto tre contenuti aggiuntivi single player, facenti parte della serie The Freedom Chronicles. Attualmente vengono venduti a 9,99 euro l’uno, oppure come parte del Season Pass che costa 24,99 euro.

Al momento, non possiamo far altro che attendere per scoprire se verranno o meno inclusi gratuitamente nel gioco base. Wolfenstein 2: The New Colossus per Nintendo Switch è in sviluppo presso Panic Button (gli stessi responsabili del porting di DOOM) ed è atteso nel corso di quest’anno. Al recente PAX East abbiamo avuto un assaggio delle sue potenzialità in un video gameplay.

Fonte

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com