Bethesda non ha ancora deciso se Wolfenstein 2: The New Colossus per Nintendo Switch comprenderà anche i DLC

By Antonio Izzo, lunedì, 16 aprile 2018 13:36 GMT

“Nulla da riferire al momento”

Sul finire dello scorso anno, DOOM approdò su Nintendo Switch completo di tutti i DLC multiplayer precedentemente rilasciati, forniti in maniera completamente gratuita. Alcuni giocatori hanno provato a chiedere all’account Twitter spagnolo di Bethesda se ciò avverrà anche con Wolfenstein 2: The New Colossus.

La risposta, purtroppo, non è stata esauriente: “Non abbiamo nulla da riferire al momento”. Il team è ora “concentrato sui lavori di rifinitura e di ottimizzazione del gioco”. Evidentemente, la compagnia non ha ancora deciso come comportarsi.

Wolfenstein 2

Da quando è stato lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC, Wolfenstein 2 ha ricevuto tre contenuti aggiuntivi single player, facenti parte della serie The Freedom Chronicles. Attualmente vengono venduti a 9,99 euro l’uno, oppure come parte del Season Pass che costa 24,99 euro.

Al momento, non possiamo far altro che attendere per scoprire se verranno o meno inclusi gratuitamente nel gioco base. Wolfenstein 2: The New Colossus per Nintendo Switch è in sviluppo presso Panic Button (gli stessi responsabili del porting di DOOM) ed è atteso nel corso di quest’anno. Al recente PAX East abbiamo avuto un assaggio delle sue potenzialità in un video gameplay.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com