Agony: la versione PC avrà l’opzione per rimuovere la censura

By Claudia Marchetto, lunedì, 16 aprile 2018 11:09 GMT

Tramite un aggiornamento della pagina Kickstarter, gli sviluppatori di Agony hanno annunciato che sarà disponibile una patch per eliminare la censura.

Lo sviluppatore di Agony, il prossimo gioco horror survival, ha annunciato che la versione PC del gioco conterrà al suo interno un’opzione che permetterà di eliminare la censura. Il team ha svelato che la censura è stata necessaria per garantire che il gioco potesse essere pubblicato anche su console.

Agony

Il titolo presenta al suo interno una buona dose di violenza e contenuti NSFW (Not Safe For Work). Gli sviluppatori hanno dovuto quindi optare per una censura in modo che il gioco potesse ottenere il rating M e non quello AO (Adult Only).

Sebbene il gioco sia stato completato e abbia raggiunto il suo obiettivo, la pagina Kickstarter è ancora attiva con notizie e screenshot.

Attualmente l’uscita di Agony è prevista per quest’anno, anche se non è stata annunciata una data precisa. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Di quest’ultima piattaforma, recentemente sono stati svelati i requisiti minimi e massimi di sistema.

Fonte

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com