A Way Out: in appena due settimane ha venduto il quantitativo di copie che EA s’aspettava di raggiungere nel suo intero ciclo vitale

By Antonio Izzo, lunedì, 16 aprile 2018 12:04 GMT

Il successo di A Way Out è andato oltre ogni più rosea aspettativa

Pochi giorni fa abbiamo scoperto che A Way Outa poco più di due settimane dall’uscita, aveva già venduto un milione di copie. Un risultato pazzesco per un titolo indipendente e anche piuttosto coraggioso, dal momento che può essere giocato solo ed esclusivamente in cooperativa. A quanto pare, Electronic Arts non s’aspettava un successo del genere, neppure lontanamente.

Grazie ad un documento promozionale trapelato in rete diversi mesi fa, abbiamo notato che il publisher americano puntava a vendere 203 mila copie durante il primo anno, e 894 mila nel suo intero ciclo vitale. Obiettivi letteralmente frantumati da A Way Out. In sole due settimane ha venduto il quantitativo di copie che Electronic Arts sperava di piazzare negli anni a venire!

I ragazzi di Hazelight, e il director Josef Fares, hanno parecchi motivi per cui festeggiare. Vi ricordiamo che A Way Out è acquistabile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo è giocabile solo in cooperativa, ma grazie al Pass Amici è possibile invitare nella partita un compagno in maniera completamente gratuita, anche se non possiede il gioco. Ecco come fare.

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com