A Way Out: in appena due settimane ha venduto il quantitativo di copie che EA s’aspettava di raggiungere nel suo intero ciclo vitale

By Antonio Izzo, lunedì, 16 aprile 2018 12:04 GMT

Il successo di A Way Out è andato oltre ogni più rosea aspettativa

Pochi giorni fa abbiamo scoperto che A Way Outa poco più di due settimane dall’uscita, aveva già venduto un milione di copie. Un risultato pazzesco per un titolo indipendente e anche piuttosto coraggioso, dal momento che può essere giocato solo ed esclusivamente in cooperativa. A quanto pare, Electronic Arts non s’aspettava un successo del genere, neppure lontanamente.

Grazie ad un documento promozionale trapelato in rete diversi mesi fa, abbiamo notato che il publisher americano puntava a vendere 203 mila copie durante il primo anno, e 894 mila nel suo intero ciclo vitale. Obiettivi letteralmente frantumati da A Way Out. In sole due settimane ha venduto il quantitativo di copie che Electronic Arts sperava di piazzare negli anni a venire!

I ragazzi di Hazelight, e il director Josef Fares, hanno parecchi motivi per cui festeggiare. Vi ricordiamo che A Way Out è acquistabile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo è giocabile solo in cooperativa, ma grazie al Pass Amici è possibile invitare nella partita un compagno in maniera completamente gratuita, anche se non possiede il gioco. Ecco come fare.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com