FIFA 18 Ultimate Team: annunciata la data di inizio dei TOTS

By Luca Paternesi, domenica, 15 aprile 2018 17:34 GMT

EA Sports, durante la FUT Champions CUP di Manchester, ha annunciato la data in cui verranno pubblicati i primi TOTS di FIFA 18 Ultimate Team.

Annuncio a sorpresa da parte di EA Sports: durante le semifinali della FUT Champions CUP di Manchester gli sviluppatori canadesi hanno annunciato la data di uscita dei Community TOTS, la prima selezione di giocatori che darà il via all’attesissima cerimonia dei Team Of The Season di FIFA 18 Ultimate Team.

Con un post tramite l’account Twitter del gioco EA Sports ha annunciato che il primo TOTS sarà disponibile dal prossimo 27 aprile. Il Community Team Of The Season sarà composto di 23 calciatori scelti dalla community di FIFA 18 tra una selezione di ben 100 giocatori che, pur avendo disputato una grande stagione, non hanno mai ricevuto una carta In Form.

A proposito di FUT 18: lo sapevate che EA Sports ha recentemente pubblicato 10 nuove carte MOTM tra cui è presente anche il centravanti della Roma Edin Dzeko?

FIFA 18 è disponibile, in versione retail e digitale, per PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com