Cory Barlog ha ringraziato i principali membri del cast di God of War

By Giuseppe Carrabba, domenica, 15 aprile 2018 10:22 GMT

Il Director di God of War, Cory Barlog, ha voluto ringraziare i membri del cast principale, di sicuro responsabili per il successo del gioco.

Cory Barlog ha ringraziato gli interpreti dei protagonisti tramite il suo profilo Twitter, questo poco dopo aver ricevuto i complimenti dal suo stesso padre.

God of War

Nello specifico, il suo “grazie” virtuale è arrivato a Chris Judge, Danielle Bisutti e Sunny Suljic, rispettivamente Kratos, la madre di Atreus e Atreus stesso.

I colleghi di Eurogamer.it hanno segnalato anche il ringraziamento a Bear McCreary, il compositore della splendida colonna sonora del gioco.

Ecco i post di Barlog:

“Abbiamo fatto qualcosa di grande Chris. Grazie per ogni momento di verità che hai saputo portare in quest’esperienza. Hai dato così tanto di te per questo ruolo e non potrei che essere onorato di aver compiuto questo viaggio con te.”

“Mia carissima Danielle, sei così forte, così sincera e una vera forza della natura. Mi hai sorpeso sin dalle prime parole della tua audizione e hai continuato a meravigliarmi in ogni momento. Grazie.”

“Ragazzo! Voglio che tu sappia che sono molto fiero di te. Siamo stati impegnati in un viaggio indimenticabile e non cambierei nulla, di una virgola. Hai interpretato un grande Atreus, anzi tu sei Atreus. Sei un grande attore, in realtà.”

“Bear, sei stato un grande compagno. Quasi come se avessimo già lavorato insieme in un’altra vita, ogni volta finivamo la frase dell’altro. Non c’è parola per, in realtà, per descrivere quanto tu abbia dato a questo gioco. Grazie, fratello.”

Che cosa ne pensate dei suoi ringraziamenti?

 

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com