Amare le vostre pistole sarà il segreto per sopravvivere in Overkill’s The Walking Dead

By Pablo Bernocchi, domenica, 15 aprile 2018 16:30 GMT

Sono emersi nuovi dettagli sullo stile di gioco che bisognerà adottare in Overkill’s The Walking Dead per non farsi mangiare dagli zombie.

OVERKILL’s The Walking Dead

Negli ultimi giorni Overkill’s The Walking Dead è tornato a fare parlare di sé. Dopo un filmato che ha mostrato per la prima volta il secondo personaggio giocabile del titolo ispirato alla celebre serie a fumetti e televisiva, il Global Brand Director di Starbreeze Almir Listo ha raccontato in una intervista nel numero di maggio di Official PlayStation Magazine che il gioco non sarà una sorta di Payday 2 ma qualcosa di più simile a Game of Thrones, ovvero oscuro.

Inoltre ha dichiarato che i giocatori dovranno prendersi cura delle proprie armi, facendo la dovuta manutenzione che giocherà un ruolo fondamentale nel gameplay di Overkill’s The Walking Dead, affinché la pistola o il fucile non si inceppino nel momento del bisogno.

Queste operazioni di manutenzione avverranno nel campo base ma in tempo reale, un po’ alla The Last of Us, quindi si dovrà combattere con la scarsità di risorse, potreste non avere ciò che vi serve per riparare le vostre armi mentre siete esposti ai continui attacchi degli zombie.

Overkill’s The Walking Dead verrà pubblicato nel corso dell’autunno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Fonte Gaming Bolt.

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com