Terraria: Otherworld è stato cancellato

By Pablo Bernocchi, sabato, 14 aprile 2018 13:59 GMT

Terraria: Otherworld è stato ufficialmente cancellato.

terraria

Re-Logic ha annunciato che lo spin off di Terraria, Terraria: Otherworld, è stato ufficialmente cancellato. Dopo un silenzio che perdurava ormai da mesi, è quindi ormai ufficiale che il gioco non si farà più.

 

Terraria: Otherworld, annunciato nel 2015, avrebbe dovuto arricchire l’originale titolo indipendente con nuove modalità di gameplay, si è talmente allontanato dall’idea originale di Re-Logic che lo sviluppatore ha preferito interrompere i lavori.

Re-Logic ha spiegato di il team aveva una chiara visione per questo gioco e che tutto quello che erano riusciti a realizzare e condividere con gli appassionati era stato accolto favorevolmente ma, nonostante tutti gli sforzi profusi, lo stato attuale di Terraria: Otherworld era assai lontano da ciò che gli sviluppatori avevano in mente e soprattutto ancora molto indietro, se si considera che sono passati tre anni dall’annuncio ufficiale.

Lo sviluppatore ha motivato la scelta in questo modo, sono stati fatti sì dei progressi, ma le cose sono ancora troppo indietro rispetto al punto dove bisognava essere. Pensando alla quantità di lavoro che che sarebbe necessaria per completare Otherworld e al fatto che ciò interferirebbe con altri progetti è divenuto chiaro che l’unica scelta, per Re-Logic, è quella di abbandonare il progetto.

Fonte Dark Side of Gaming.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com