Pubblicato un nuovo trailer di My Hero Academia Game Project

By Pablo Bernocchi, sabato, 14 aprile 2018 18:00 GMT

E’ stato pubblicato in rete da Bandai Namco un nuovo trailer di My Hero Academia Game Project, precedentemente noto come One’s Justice.

my hero academia

Il filmato mostra i personaggi principali di My Hero Academia, la serie d’azione ideata da Kōhei Horikoshi, alle prese con l’allenamento per diventare i successori di All Might, il più famoso eroe dell’universo di My Hero Academia, che naturalmente non poteva mancare.

I personaggi di My Hero Academia Game Project, e del manga e del cartone animato, sono infatti dotati di poteri speciali chiamati unicità, che sono diventati molto comuni nell’universo immaginario della serie. A ben vedere soltanto il protagonista, che apparentemente non è dotato di nessuna particolare abilità, è un individuo fuori dai canoni.

Dopo la consueta carrellata d’azione, alla fine del filmato, è possibile vedere una modalità chiamata Hero vs Villains.

Ecco il video, buona visione.

Vi ricordiamo che My Hero Academia: Game Project sarà disponbile nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, in formato digitale su PC via Steam e altri distributori.

Fonte all games delta.

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com