PUBG: l’evento a tempo limitato di questo fine settimana sarà la modalità “War”

By Claudia Marchetto, venerdì, 13 aprile 2018 11:37 GMT

L’evento settimanale di PUBG è stato annunciato.

Il nuovo evento a tempo limitato di PUBG disponibile questo fine settimana è la modalità “War“, aggiunta all’interno di una recente patch.

Questa modalità è la versione del deathmatch a squadre: solo una piccola sezione di Erangel sarà utilizata  per giocare. I giocatori saranno suddivisi in tre squadre da dieci posizionati all’interno di questa zona ristretta.

PUBG

Ai giocatori verrà assegnato un fucile d’assalto, una pistola, un casco e gilet livello 1 ed una granata. I loot di livello superiore saranno disponibili all’interno degli edifici. Inoltre ogni 90 secondi cadranno dei pacchetti assistenza: sarete infine in grado di tornare indietro pochi secondi dopo la morte.

Le uccisioni assegneranno tre punti, mentre se morirete vi verrà tolto un punto. Potrete acquisire punti anche rianimando un vostro compagno di squadra. Il primo team che raggiunge i 200 punti vince il match.

Questa modalità è disponibile per tutte le regioni e sarà giocabile in terza persona. Fortunatamente potrete partecipare a questo evento con nove vostri amici. I posti vuoti saranno riempiti con il matchmaking.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com