FIFA 18 Ultimate Team: pubblicati 10 nuovi MOTM; c’è anche Edin Dzeko

By Luca Paternesi, venerdì, 13 aprile 2018 22:46 GMT

EA Sports ha pubblicato cinque nuove carte Man Of The Match per FIFA 18 Ultimate Team; presente anche il centravanti bosniaco della Roma Edin Dzeko.

Gli sviluppatori canadesi hanno pubblicato dieci nuove carte Man Of The Match su FIFA 18 Ultimate Team relative a vari match di coppa.

Tra i vari giocatori che ricevono questa prestigiosa carta In Form, che va a premiare il migliore in campo in una data partita, spiccano il centravanti bosniaco della Roma Edin Dzeko, il “solito” Cristiano Ronaldo del Real Madrid e Dimitri Payet dell’ Olympique Marsiglia.

I restanti giocatori che ricevono la carta in Form sono Rafinha del Bayern Monaco, Trent Alexander-Arnold del Liverpool, Stefan Lainer del Salisburgo, Aaron Ramsey dell’Arsenal e Koke dell’Atletico Madrid.

Sono presenti anche due carte MOTM relative al massimo campionato di calcio saudita e le ricevono Sultan Abdullah Al-Ghannam del Al-Faisaly e Abdoulrahman Al-Ghamdi del Al-Ittihad.

A proposito, lo sapevate che, su FUT 18, EA Sports ha annunciato il nome del Player of the Month della Premier League inglese?

FIFA 18 è disponibile, in versione retail e digitale, per PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com