Il creatore di PlayerUnknown’s Battlegrounds è intenzionato a supportare il gioco per 20 anni!

By Antonio Izzo, venerdì, 13 aprile 2018 12:19 GMT

Un obiettivo ambizioso, quello di Brendan “PlayerUnknown” Greene!

A margine della cerimonia di premiazione dei BAFTA Awards svoltasi ieri, il creatore di PlayerUnknown’s Battlegrounds, Brendan Greene, ha avuto modo di parlare del suo gioco ai microfoni di IGN USA. Per l’occasione, ha dichiarato che ha l’intenzione di supportarlo per almeno 20 anni! L’obiettivo è quello di farlo diventare una vera e propria piattaforma in grado di ospitare differenti modalità di gioco e, possibilmente, gli eSport.

Ha poi annunciato che la prossima mappa 8×8 Km arriverà entro la fine di quest’anno. Al momento il team è impegnato nella fase di testing della terza location, Savage, una mappa di piccole dimensioni che misura 4×4 Km. È molto probabile che i lavori su quella menzionata da Greene partiranno dopo la pubblicazione definitiva di Savage nei server live, prevista nelle prossime settimane.

Cosa ve ne pare delle sue parole? Vi ricordiamo che PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile su PC via Steam, su Xbox One in Game Preview, e su dispositivi iOS e Android con una versione sviluppata da Tencent. Questo fine settimana si svolgerà l‘evento a tempo limitato War.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com