Bigben annuncia Force Glass, il primo screen protector con garanzia a vita per Switch

By Luca Paternesi, venerdì, 13 aprile 2018 21:27 GMT

Avete timore che lo schermo del vostro fido Nintendo Switch possa danneggiarsi? Bigben ha la soluzione che fa per voi.

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, Bigben ha annunciato il nuovo screen protector, della linea Force Glass, con garanzia a vita per Nintendo Switch e, per celebrare l’evento, ha pubblicato un video tutorial che noi vi riportiamo qui sotto.

Lo screen protector Force Glass per Nintendo Switch sarà disponibile dal prossimo 16 aprile.

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli.

“BIGBEN è lieta di annunciare il nuovo Force Glass™ per Nintendo SWITCH™, il primo screen protector con garanzia a vita per Nintendo Switch

Lanciata nel 2016 da BIGBEN Connected, il gruppo sussidiario specializzato in accessori mobile per smartphone e tablet, il brand Force Glass offre un’ampia gamma di screen protector per ogni tipo di smartphone.

Con oltre 2 milioni di proteggi schermo venduti, Force Glass mette ora la sua esperienza al servizio dei giocatori, con una nuova variante appositamente progettata per la console Nintendo SWITCH ™.

Dal 16 Aprile, i fortunati possessori di Nintendo SWITCH™ saranno in grado di assicurare la massima protezione allo schermo della loro console contro urti e graffi. Force Glass per Nintendo Switch tranquillizzerò anche i genitori che non dovranno più temere di lasciare nelle mani dei loro figli più piccoli la console per paura che lo schermo possa finire danneggiato. Durante i viaggi e gli spostamenti quotidiani Force Glass sarà la miglior garanzia che lo schermo della console rimanga intatto, il tutto senza compromettere in nessun modo la resa visiva e la qualità di gioco.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Alta resistenza: garantita dal vetro temperato 9H+ con spessore di 0.45mm.
  • Super trasparente: così da preservare la qualità delle immagini.
  • Elevata risposta tattile: grazie alla superficie morbida e aderente, la reattività all’interno del gameplay rimane inalterata.
  • Resistenza alle impronte digitali: grazie al vetro oleofobico trattato mediante elettrolisi.
  • Installazione semplificata: applicazione semplice, rapida e senza la presenza di bolle. Kit di pulizia incluso.

Garanzia a vita in pochi click. Force Glass è il primo screen protector garantito a vita. Registrandosi su www.force-glass.com (entro 30 giorni dall’acquisto) e mandando indietro il vetro rotto se ne riceverà in breve tempo uno nuovo di zecca, con un massimo una sostituzione all’anno.

Force Glass per Nintendo SWITCH™ sarà disponibile dal 16 Aprile al prezzo consigliato di 19,90€

A proposito di Nintendo Switch, lo sapevate che un hacker sostiene di aver creato un sistema di backup per i salvataggi?

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com