Spider-Man: Insomniac ci parla del sistema di combattimento e progressione

By Stefano Paglia, giovedì, 12 aprile 2018 08:53 GMT

Il creative director Bryan Intihar svela nuovi dettagli sulle abilità di combattimento di Spider-Man

Il creative director di Insomniac Games, Bryan Intihar, ha svelato nuovi dettagli sul sistema di combattimento di Spider-Man.

In un filmato pubblicato da Game Informer, Itihar spiega che l’Uomo Ragno del gioco è già in circolazione da molti anni, ed ormai è diventato un combattente agile e un maestro dell’improvvisazione. Questo si riflette sul sistema di combattimento, che mette a disposizione del giocatore un gran numero di abilità da usare e combinare nei modi più disparati, tra cui attacchi corpo a corpo, l’utilizzo delle ragnatele e persino dei gadget.

Spider-Man

In Spider-Man, comunque, potrete approcciare i nemici anche in modo silenzioso e discreto tramite un approccio stealth e sfruttare l’ambiente circostante a vostro vantaggio.

Intihar ha parlato anche del sistema di progressione, che prevede la realizzazione di mod per migliorare le prestazioni dell’Uomo Ragno e di gadget da usare in battaglia. Inoltre completando le missioni e gli obiettivi opzionali delle stesse otterrete punti da spendere per migliorare le abilità che più preferite.

Spider-Man sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 7 settembre in esclusiva per PS4.

Avete visto questo trailer che mostra come l’agile Uomo Ragno si sposta tra i grattaceli della grande mela sfruttando le ragnatele e la sua incredibile agilità?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com