PUBG sarà gratuito su Xbox One la prossima settimana, annunciato un nuovo DLC

By Stefano Paglia, mercoledì, 11 aprile 2018 09:22 GMT

Durante il weekend avrete l’opportunità di provare con mano PUBG su Xbox One

Microsoft ha annunciato che i giocatori Xbox One abbonati a Live Gold potranno giocare a PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUBG per gli amici) gratuitamente da giovedì 19 a domenica 22 aprile.

Questo significa che potrete provare con mano ogni contenuto e modalità presente nel gioco: i match in singolo, in coppia e in squadre. Non solo, potrete mantenere tutti i BP che accumulerete e gli oggetti che sbloccherete nel caso decidiate di acquistare il gioco in futuro.

Oltre a questo periodo di prova gratuita, Microsoft ha annunciato un nuovo DLC di PUBG dal nome PUBG5 Pack. Questo pacchetto, dal prezzo di 7$, include un nuovo capello, un giubbotto, una maglietta a maniche lunghe, un paio di jeans e di stivali, che potrete ammirare nell’immagine qui sotto.

Potrete anche decidere di acquistare il DLC durante il free weekend: al termine del periodo di prova gratuita gli oggetti rimarranno salvati nel vostro account e potrete utilizzarli quando acquisterete il gioco.

PUBG DLC PlayerUnknown's Battlegrounds PUBG5 Pack

Da poco la versione Xbox One di PUBG ha ricevuto un nuovo aggiornamento che ha migliorato le performance del gioco, mentre a breve verrà introdotta la mappa desertica Miramar.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com