Secondo il CEO di GameStop, Nintendo Switch venderà bene anche durante il 2018 grazie ai giochi in uscita

By Antonio Izzo, lunedì, 9 aprile 2018 14:48 GMT

Il CEO di GameStop è sicuro che Nintendo Switch riuscirà ad ottenere ottimi risultati anche nel corso di quest’anno

L’anno di debutto di Nintendo Switch si è rivelato eccezionale. La console ibrida della casa di Kyoto ha ampiamente superato le 14 milioni di unità distribuite, surclassando Wii U e battendo i record di Wii in numerosi paesi. Gran parte del merito va attribuito alla solida lineup, che ha potuto contare su giganti del calibro di Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Riuscirà a replicare quest’anno? Secondo il CEO di GameStop, Michael Mauler, assolutamente sì. “Con tutti i titoli in programma, e quelli non ancora annunciati, anche il 2018 si rivelerà un ottimo anno. Il software continuerà a vendere bene trascinando con sé l’hardware, contribuendo ad ampliare la base installata e ad aumentare l’attach rate. Non so cosa succederà nel 2019, è prematuro, ma credo che il 2018 andrà in questo modo”.

Cosa ne pensate delle sue parole? Quali titoli per Nintendo Switch attendete maggiormente quest’anno? A maggio verranno pubblicati Donkey Kong Country: Tropical Freeze e Dark Souls Remastered. A giugno, invece, arriverà il turno di una nuova esclusiva di peso, Mario Tennis Aces.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com