Fortnite Battaglia Reale – Come completare le sfide di livello 100 ed ottenere il deltaplano Intensità Elevata

By Giovanni Panzano, lunedì, 9 aprile 2018 23:06 GMT

In questa guida di Fortnite Battaglia Reale vi spiegheremo come completare le sfide di livello 100 ed ottenere il deltaplano Intensità Elevata.

Una volta raggiunto il livello 100 in Fortnite Battaglia Reale potreste pensare di aver finito, ma una volta raggiunto l-obiettivo ci sono nuove sfide da completare. Per ottenere il bellissimo deltaplano Intensità Elevata dovrete completarle tutte.

Chi è che non vorrebbe un deltaplano ispirato alla Mustang di John Wick? Ecco quindi qualche consiglio per completare tutte le sfide di livello 100. Ciascuna di esse vi garantisce 1.000 XP e, una volta completate tutte, il deltaplano sarà vostro.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Apri 7 forzieri in un’unica partita:

Questa può essere una sfida molto difficile se non sapete dove cercare. Al momento vi consigliamo di iniziare dalla Loggia Solitaria, visto che nessun giocatore andrà lì per completare le Sfide della Settimana 7.

Anche le Spiagge Snob sono un ottimo luogo per completare questa sfida. Ci sono molti forzieri in cima agli edifici e negli scantinati di questa zona. Ovviamente avrete bisogno di un po’ di fortuna e la sfida sarà vostra.

Un metodo semplice per completare la sfida è di farlo in squadra, in modo tale da avere sempre qualcuno a guardarci le spalle mentre cerchiamo forzieri da saccheggiare.

In alternativa potete recarvi ai Pinnacoli Pendenti, dove ci sono almeno 28 forzieri d’oro. Purtroppo, però, questa zona pullula di giocatori ed è difficile restare in vita. Potete cercare anche al negozio dei pegni di Knepley nella parte sud della città. C’è un bunker nascosto sotto al negozio che nasconde almeno 2 forzieri.

Gioca in 10 partite effettuando almeno un’uccisione:

Nulla di trascendentale. Basta giocare 10 partite ed eliminare almeno un nemico in ciascuna di esse.

Potreste sfruttare l’elemento distrazione, visto che saranno in molti a cercare gli gnomi nascosti.

Infliggi 1.000 danni agli avversari in un’unica partita:

Una sfida difficile per chi non è particolarmente abile con le armi, ma se siete arrivati al livello 100 non sarà un problema completare anche questa sfida. 1.000 punti danno equivalgono circa a 10 uccisioni senza tenere in conto eventuali scudi oppure 5 eliminazioni di avversari con uno scudo completo. In media, quindi, parliamo di circa 7-8 uccisioni per completare la sfida. Utilizzate correttamente le coperture, riflettete bene sul vostro posizionamento e attaccate solo nemici che siete sicuri di eliminare. Non vergognatevi a scappare in caso di difficoltà.

Elimina un giocatore con il piccone:

Questa sfida richiede un bel po’ di fortuna per essere completata. L’occasione migliore per eliminare un giocatore con il piccone è ad inizio partita, quando alcuni potrebbero ancora essere sprovvisti di scudi ed equipaggiamento.

Dovrete eliminare un avversario interamente con il piccone, quindi non vale ferirlo con un’arma da fuoco e poi finirlo con l’oggetto in questione.

Potreste anche giocare in squadra ed individuare giocatori soli e vulnerabili, in modo da bloccarli in un angolo ed eliminarli a colpi di piccone.

Elimina 5 avversari in una sola partita:

Per portare a termine questa sfida dovrete gettarvi nella mischia. Non serve vincere la partita, ma dovrete eliminare 5 avversari senza morire.

Cercate di atterrare in un’area affollata come i Pinnacoli Pendenti e trovate un’arma il prima possibile. Intorno a voi la situazione sarà movimentata, quindi muovetevi con intelligenza, state coperti ed eliminate i giocatori ignari della vostra presenza.

Il modo migliore per completare la sfida è quello di eliminare tutti gli avversari il più in fretta possibile, poiché più tempo resterete esposti  e maggiori saranno le possibilità di morire, magari raccogliendo il loot da un giocatore morto.

Posizionati 3 volte tra i primi 10 giocatori in modalità giocatore singolo:

Nulla di particolarmente difficile. Cercate di restare nascosti e fate sempre attenzione a ciò che vi circonda. Evitate il contatto diretto con altri giocatori e dovreste riuscire a completare la sfida senza problemi.

Posizionati 3 volte tra le migliori 3 squadre:

Questa sfida è leggermente più difficile della precedente, ma niente di insuperabile. Se ogni squadra è formata da 4 giocatori, ci sono solo 25 posti in classifica, non 100.

Anche qui valgono le stesse regole di prima: restate coperti, evitate lo scontro diretto e collaborate. Accanitevi solo sugli avversari soli ed evitate gruppi di giocatori.

This challenge is a little tougher than solo, but sounds a bit harder than it is. If every squad has four players, then there’s only 25 places that you can finish in, not 100.

Completate 5 delle 7 sfide di livello 100, sbloccherete il deltaplano Intensità Elevata. Non è solo bello da vedere, ma emette un suono simile a quello del motore di un’auto quando si apre.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com