In Spider-Man non ci sarà il ciclo giorno-notte?

By Stefano Paglia, venerdì, 6 aprile 2018 11:45 GMT

A quanto pare l’alternarsi del giorno e della notte in Spider-Man sarà stabilito dalle missioni

Negli ultimi giorni sono emersi tanti novità per Spider-Man. In primis la data di uscita. L’ultimo numero di Game Informer ha svelato novità interessanti, come il fatto che il gioco non avrà microtransazioni e girerà a 30fps sia su PS4 che su PS4 Pro. Nelle ultime ore tuttavia è emerso un nuovo dettaglio, che tuttavia (o per fortuna, dipende dal peso che ha per voi questo dettaglio) deve essere ancora confermato.

Rispondendo alle domande dei lettori su Twitter, Andrew Reiner, giornalista di Game Informer che ha avuto modo di provare il gioco di Insomniac Games, ha affermato di non aver visto la presenza di un ciclo giorno-notte, un elemento presente nella maggior parte dei titoli open world. Piuttosto in Spider-Man, l’alternarsi delle varie fasi della giornata piuttosto sembrerebbe essere scandito dalle missioni o eventi particolari.

Tuttavia la build provata da Reiner non era definitiva, quindi non è escluso che il ciclo giorno-notte non sia presente al lancio. In ogni caso, per saperne di più dovremo attendere dettagli ufficiali da parte di Insomniac Games.

Spider-Man sarà disponibile nei negozi a partire dal 7 settembre in esclusiva per PS4.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com