I mondi Marvel in Kingdom Hearts? Sarebbe un sogno, secondo il director di Spider-Man

By Antonio Izzo, venerdì, 6 aprile 2018 12:48 GMT

A Bryan Intihar, direttore creativo di Spider-Man, piacerebbe davvero vedere i mondi e i personaggi Marvel in un capitolo di Kingdom Hearts

Spider-Man è stato il protagonista indiscusso di questa settimana. Sony ha finalmente annunciato la data d’uscita, fissata per il 7 settembre, e Game Informer gli ha dedicato un intero coverage. Tra le pagine della rivista è anche apparso un lunghissimo botta e risposta con il direttore creativo Bryan Intihar.

Tra le tante informazioni scoperte, siamo anche venuti a conoscenza di un suo sogno nel cassetto. Allo sviluppatore piacerebbe tanto vedere i mondi e i personaggi Marvel (e di Star Wars) in Kingdom Hearts.

Ecco cosa ha dichiarato al riguardo: “È il mio sogno! Sarebbe grandioso. Dovrebbero inserirli i mondi Marvel, non credi? Hanno aggiunto quelli Pixar, quindi ora è il turno di Star Wars e Marvel. Sarebbe grandioso controllare Sora mentre indossa un costume da Spider-Man!”.

Voi cosa ne pensate? Siete della sua stessa opinione? Fatecelo sapere nei commenti! A differenza di Spider-Man, Kingdom Hearts 3 è ancora privo di una data d’uscita certa: il gioco di Square Enix è ancora atteso su PlayStation 4 e Xbox One in un generico 2018. L’ultimo mondo annunciato è stato quello di Monsters e Co.

Via

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com