In Spider-Man sarà presente la modalità foto e potremo scattare dei selfie con i cittadini di New York

By Stefano Paglia, giovedì, 5 aprile 2018 09:28 GMT

Insomniac svela nuovi dettagli su Spider-Man

Non solo la data di uscita, grazie al coverage di Game Informer sono emerse tante novità su Spider-Man, il nuovo titolo in esclusiva per PS4 dell’Uomo Ragno realizzato dai ragazzi di Insomniac Games.

Nel corso di un’intervista, il creative director Bryan Intihar, ha svelato numerose informazioni, alcune delle quali vi avevamo riportato già ieri, come il fatto che sarà possibile giocare nei panni di Mary Jane e che il gioco girerà a 30fps sia su PS4 che su PS4 Pro.

A proposito, Intihar ha spiegato che, nonostante il cap al framerate sia identico, la versione PS4 Pro sarà leggermente migliore di quella PS4. Entrambe sfrutteranno l’HDR, mentre su PS4 Pro sarà possibile optare per la risoluzione 4K. Le differenze tra le due versioni, secondo Intihar, saranno simili a quelle viste nel remake di Ratchet & Clank.

In ogni caso sia su PS4 che su PS4 Pro sarà disponibile una modalità foto con cui potrete immortalare tutti i momenti migliori della vostra avventura o gli scorci che vi offrirà New York.

Spider-Man

A differenza di quanto visto spesso nei giochi e film dedicati all’Uomo Ragno, nel titolo di Insomniac per una volta non si parlerà della morte dello zio Ben. D’altro canto nel gioco il nostro amichevole Spider-Man svolge le sue attività da supereroe già da otto anni, quindi parlare delle origini sarebbe alquanto inutile.

Ah e visto tutti questi anni di carriera, Spider-Man ormai è considerato a tutti gli effetti un eroe dai cittadini di New York. Cosa che potrete sfruttare per girare tra le strade della grande mela come una celebrità, battendo il cinque ai passanti o facendo selfie con loro.

Spider-Man sarà disponibile nei negozi in esclusiva per PS4 a partire dal 7 settembre.

Fonte 1, 2

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com