Shaq-Fu: A Legend Reborn ha finalmente una data di uscita

By Luca Paternesi, giovedì, 5 aprile 2018 19:43 GMT

Wired Productions ha rivelato la data di lancio mondiale del reboot del beat ‘em up a scorrimento “cult” Shaq-Fu.

A quanto pare il gigantesco Shaquille O’Neal tornerà prestissimo a menare le mani sui nostri schermi. Wired Productions e Saber Interactive hanno infatti oggi annunciato che Shaq-Fu: A Legend Reborn sarà disponibile in tutto il mondo dal prossimo 5 giugno. Per celebrare l’evento, produttore e sviluppatore hanno pubblicato un nuovo trailer che noi vi riportiamo qui sotto.

Shaq-Fu: A Legend Reborn è il reboot dello “storico” picchiaduro a scorrimento omonimo sviluppato da Delphine Software su SNES e Mega Drive nel 1994 e poi convertito per Game GearGame BoyAmiga. A dispetto del nome pesante dello sviluppatore (parliamo degli autori di Another World e Flashback) e della licenza della ex stella NBA, Shaq-Fu all’epoca della sua uscita risulto un prodotto che definire mediocre era eufemistico. Nel corso degli anni il titolo ha saputo però ritagliarsi un suo particolare status di “gioco di culto” grazie alla sua involontaria comicità trash.

Il nuovo titolo saprà “rinverdire i fasti” dell’illustre predecessore oppure stavolta si tratterà di un bel gioco? Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

A proposito di Shaq-Fu: A Legend Reborn, lo sapevate che su Nintendo Switch il gioco costerà 10 dollari in più?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com