Fortnite – Guida alle Sfide della Settimana 7 della Stagione 5

By Stefano Paglia, giovedì, 5 aprile 2018 19:22 GMT

Ecco come completare tutte le sfide della Settimana 7 di Fortnite Battaglia Reale

Cercate la Guida alle Sfide della Settimana 7 della Stagione 5? La trovate qui.

Le Sfide della Settimana 7 di Fortnite sono ora disponibili: ecco quello che dovrete fare per ottenere qualche XP extra e Stelle Battaglia.

Anche questa volta le sfide da portare a termine sono sette, completandone almeno quattro otterrete un bonus di 4.000 punti esperienza.

Le sfide di questa settimana arrivano in concomitanza con l’introduzione dei distributori e cambiamenti importanti all’armamentario.

Ricordatevi che dovrete essere in possesso del Pass Battaglia della Stagione 3 per poter prendere parte a queste sfide.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

fortnite

Fortnite: Sfide Settimana 7

    • Infliggi danni agli avversari con  fucili pesanti – 5 stelle

Vi basterà sparare in faccia alla gente con i fucili pesanti. Non dovrete per forza uccidere un giocatore per aumentare il punteggio totale, vi basterà semplicemente causare quanti più danni possibili. Dovrete arrivare a un totale di 1.000.

    • Eliminazioni con armi silenziate – 5 stelle

Prendete un’arma con silenziatore e fate fuori tre giocatori. Facile facile.

    • Cercate forzieri nel Rifugio Ritirato – 5 Stars

Dirigetevi a Rifugio Ritirato e cercate di ottenere quanti più forzieri possibili. Ve ne servono 7

    • Eliminate avversari in Condotti Confusi – 5 Stars

Finalmente anche Condotti Confusi ottiene un po’ di attenzione. Per completare la sfida dovrete eliminare tre avversari in questa zona.

    • Cercate un forziere, una scatola di munizione e una consegna di rifornimenti in una partita singola – 10 Stelle

La descrizione già dice tutto. Si tratta di una sfida davvero tosta. Ovviamente il consiglio, visto che dovrete completarla in una singola partita, è quello di muovervi con la massima cautela.

    • Cerca lo Gnomo Nascosto nei luoghi con un nome – 10 Stelle

La descrizione della versione italiana è errata. Non dovrete trovare questi simpatici arredi da giardino in luoghi “indicati”, ma in luoghi “con nome”, come Borgo Bislacco, Laboratorio della Latrina, ecc.

Andate a Corso Commercio, trovate la mappa del tesoro e dirigetevi nel punto indicato, niente di più semplice. Specie se seguirete le indicazioni del link qui sopra.

Tutte le sfide della settimana precedente di Fortnite sono tuttora disponibili, quindi se ancora ne dovrete completare una, ecco qualche link utile:

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com