Spider-Man si arrampicherà sulle vostre PlayStation 4 il prossimo settembre

By Luca Paternesi, mercoledì, 4 aprile 2018 17:36 GMT

Sony ed Insomniac hanno finalmente svelato la data di uscita dell’atteso titolo in esclusiva PlayStation 4 dedicato a Spider-Man.

il momento atteso da moltissimi utenti PlayStation 4 è finalmente arrivato: Spider-Man ha una data di uscita definitiva. Il noto magazine Game Informer, per il suo numero di maggio, ha preparato tantissimi succosi dettagli sulla nuova avventura dell’ Arrampicamuri, inclusa la tanto attesa data di lancio.

Insomniac e Sony hanno comunicato che Spider-Man sarà disponibile, ovviamente in esclusiva PlayStation 4, dal prossimo 7 settembre. Game informer, inoltre, ha svelato una nuova immagine, con protagonista Spidey, che noi vi riportiamo qui sotto.

spider-man

Il magazine ha anche pubblicato un video ripreso da una build non ancora definitiva in cui, tra le varie fasi di gioco ed alcuni succosi dettagli sul gameplay, si può notare anche la presenza di un costume classico di Spidey.

Cosa ne pensate? Vi soddisfa come data di lancio oppure speravate di metterci le meni sopra in tempi più brevi? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com