PUBG Corp. presto impedirà l’utilizzo di mouse e tastiera su PlayerUnknown’s Battlegrounds per Xbox One

By Antonio Izzo, mercoledì, 4 aprile 2018 14:28 GMT

PUBG Corp. sta monitorando attentamente la situazione su Xbox One, e presto metterà un freno all’utilizzo di mouse e tastiera

Come molti di voi già sapranno, la versione Xbox One di PlayerUnknown’s Battlegrounds è compatibile con mouse e tastiera. Questa caratteristica, tuttavia, non è mai stata vista di buon occhio dalla maggior parte della comunità che normalmente gioca con il controller.

L’accoppiata formata da mouse e tastiera, infatti, è innegabilmente in grado di fornire maggior precisione e velocità di mira, aspetto che può rendere le partite notevolmente squilibrate, a tutto vantaggio di chi ne fa uso. Fortunatamente, PUBG Corp. interverrà presto per risolvere la situazione e impedirne l’uso ai giocatori.

A dichiararlo è stato Dan “RoboDanjal”, coordinatore della community di PlayerUnknown’s Battlegrounds, in risposta all’ennesima lamentela di un utente. Non è ancora chiaro quando ciò verrà effettivamente messo in atto, ma la compagnia comunicherà notizie al riguardo il prima possibile.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con questa decisione? Vi ricordiamo che PlayerUnknown’s Battlegrounds è disponibile su PC via Steam, su Xbox One in Game Preview e su dispositivi mobili. Nella giornata di ieri è stata pubblicata la terza mappa del gioco – Savage – nei server di test, dove ha già ricevuto un corposo aggiornamento.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com