Le Ricerche sul Campo di Pokémon GO vi permetteranno di catturare i Pokémon Leggendari anche al di fuori dei Raid

By Marcello Ruina, mercoledì, 4 aprile 2018 22:22 GMT

Non sarà più necessario partecipare ai Raid di Pokémon GO per poter catturare dei Leggendari.

 

Le Ricerche sul Campo di Pokémon GO sono state introdotte nel gioco da una settimana circa; questo significa che i giocatori hanno finalmente ottenuto dei timbri sufficienti per poter sbloccare la loro prima grossa ricompensa. Di cosa si tratta?

Si tratta di un premio decisamente interessante: tutti coloro che riusciranno ad ottenere una settimana di timbri dalle Ricerche sul Campo, avranno l’occasione di affrontare il Pokémon Leggendario Moltres, in origine affrontabile soltanto durante le battaglie Raid e solo per un periodo di tempo limitato durante l’estate scorsa.

moltres pokémon go

Se siete fra quelle persone che non possono presentarsi nelle Palestre Pokémon per cimentarsi nelle Battaglie Raid, questa potrebbe essere un’ottima alternativa.

Benché al momento sia possibile affrontare solo Moltres, siamo abbastanza sicuri che in futuro saranno introdotti anche tutti gli altri leggendari.

Cosa ne pensate? Secondo voi si tratta di un’ottima trovata? Oppure continuate a preferire le Battaglie Raid?

A proposito, sapevate che Niantic dovrà risarcire 1,6 milioni di dollari dopo Pokémon GO Fest, l’evento catastrofico dello scorso anno?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com