Warframe su Nintendo Switch? Attualmente non è in programma

By Pablo Bernocchi, sabato, 31 marzo 2018 17:30 GMT

Gli sviluppatori di Warframe si sono detti aperti alla possibilità di portare il loro gioco su Nintendo Switch ma attualmente non c’è nulla a riguardo.

Warframe

A 5 anni dal lancio Warframe ha superato quota 38 milioni di giocatori, un vero successo. In una recente intervista lo sviluppatore del gioco ha spiegato di non avere attualmente piani a riguardo ma che si tratta di qualcosa che interesserebbe anche loro.

Sheldon Carter, COO e sviluppatore di Digital Extremes, ha recentemente concesso una intervista al sito Express.co.uk dove ha parlato della popolarità del loro gioco. Quando gli è stato chiesto se avessero mai pensato a una versione Switch di Warframe ha risposto che personalmente adora la console di Nintendo.

“Ho collezionato così tanti semi di Korogu… è davvero imbarazzante” sta parlando di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. “Nel nostro studio giochiamo qualsiasi tipo di videogame. Recentemente Steve (Sinclair?) ha iniziato a giocare e sta adorando Doom. E’ una grande conversione su Switch, ma se portarci anche Warframe è una domanda bella tosta.”

 

 

“Come per tutti i sistemi di nuova uscita, stiamo valutando le possibilità ma non ci sono piani attualmente per fare qualcosa su Switch.”

Fonte my nintendo news.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com