Heroes of the Storm si aggiorna per correggere il tiro dopo il debutto di Fenix
Blizzard ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Heroes of the Storm con cui risolvere alcuni problemi di interazione con Fenix e dare una sistemata anche a Hanzo e Diablo.
Nei giorni scorsi Fenix, Alfiere dei Templari, è stato aggiunto ai personaggi di Heroes of the Storm, giusto in tempo per festeggiare il il 20° anniversario di StarCraft. Tuttavia i giocatori hanno lamentato alcuni problemi risolti velocemente da Blizzard.
Ecco il change log del nuovo aggiornamento pubblicato dalla software house di Warcraft.
Campi di battaglia
Strutture: corretto un problema per cui alcune abilità potevano essere usate per spostare strutture.
Eroi, abilità e talenti
Diablo: corretto un problema riguardante l’animazione della camminata di Fenix dopo essere stato colpito da Dominazione.
Fenix: risolto un problema per il quale il modello di Fenix poteva sembrare visivamente dislocato dalla sua posizione reale in gioco.
Fenix: impartire un ordine di movimento durante Salva Purificante ora non annulla più l’animazione di fuoco durante l’abilità.
Fenix: gli effetti visivi e sonori di Salva Purificante non continuano a essere riprodotti se l’abilità è cancellata perché il bersaglio diventa non più valido, come quando Gul’dan attiva Circolo Demoniaco per teletrasportarsi oltre la portata di Salva Purificante.
Fenix: l’icona di Spirito Indomabile nella barra dei talenti attivati è coerente ai talenti passivi, e non compare più come attivabile.
Hanzo: il talento Tiro al Bersaglio ora fornisce un bonus del 30% ad Arco della Tempesta quando i primi requisiti di missione sono completati.
Audio
Annunciatori: corretto un problema relativo a una battuta di Mira Han annunciatrice nel client cinese.
Fonte Blizzard.
Comments