Heroes of the Storm si aggiorna per correggere il tiro dopo il debutto di Fenix

By Pablo Bernocchi, sabato, 31 marzo 2018 15:30 GMT

Blizzard ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Heroes of the Storm con cui risolvere alcuni problemi di interazione con Fenix e dare una sistemata anche a Hanzo e Diablo.

heroes of the storm

Nei giorni scorsi Fenix, Alfiere dei Templari, è stato aggiunto ai personaggi di Heroes of the Storm, giusto in tempo per festeggiare il il 20° anniversario di StarCraft. Tuttavia i giocatori hanno lamentato alcuni problemi risolti velocemente da Blizzard.

Ecco il change log del nuovo aggiornamento pubblicato dalla software house di Warcraft.

Campi di battaglia

Strutture: corretto un problema per cui alcune abilità potevano essere usate per spostare strutture.

Eroi, abilità e talenti

Diablo: corretto un problema riguardante l’animazione della camminata di Fenix dopo essere stato colpito da Dominazione.
Fenix: risolto un problema per il quale il modello di Fenix poteva sembrare visivamente dislocato dalla sua posizione reale in gioco.
Fenix: impartire un ordine di movimento durante Salva Purificante ora non annulla più l’animazione di fuoco durante l’abilità.
Fenix: gli effetti visivi e sonori di Salva Purificante non continuano a essere riprodotti se l’abilità è cancellata perché il bersaglio diventa non più valido, come quando Gul’dan attiva Circolo Demoniaco per teletrasportarsi oltre la portata di Salva Purificante.
Fenix: l’icona di Spirito Indomabile nella barra dei talenti attivati è coerente ai talenti passivi, e non compare più come attivabile.
Hanzo: il talento Tiro al Bersaglio ora fornisce un bonus del 30% ad Arco della Tempesta quando i primi requisiti di missione sono completati.
Audio

Annunciatori: corretto un problema relativo a una battuta di Mira Han annunciatrice nel client cinese.

Fonte Blizzard.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com