Titan Quest si aggiorna su PS4 migliorando la reattività dei controlli

By Luca Paternesi, venerdì, 30 marzo 2018 20:44 GMT

THQ Nordic ha finalmente pubblicato un aggiornamento per Titan Quest su PlayStation 4 (su Xbox One arriverà prossimamente) che va a risolvere molti dei problemi che hanno afflitto il gioco al lancio.

Il grande classico Titan Quest è approdato da qualche giorno anche su console (PlayStation 4 e Xbox One, con Switch in arrivo) ma il lancio non è stato propriamente dei migliori con il gioco che presentava non pochi problemi. Fortunatamente THQ Nordic è corsa subito ai ripari ed ha prontamente pubblicato una patch per migliorare la situazione. Ad oggi la patch è disponibile solo su PlayStation 4, gli utenti Xbox One dovranno aspettare la prossima settimana.

Titan Quest

L’aggiornamento, oltre a risolvere vari bug, migliorare le performance generali e rimuovere il blocco a 30 FPS, va anche a migliorare la reattività dei controlli, uno dei particolari più criticati dagli utenti al momento del recente lancio su console.

Qualora vogliate informazioni più dettagliate, qui potete trovare la lista completa dei cambiamenti apportati dall’aggiornamento.

Titan Quest è disponibile, in versione fisica e digitale, per PlayStation 4, Xbox One e PC, ed è in arrivo su Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com