Star Citizen: il nuovo video dedicato a Squadron 42 ci parla della nave Bengal e dell’intelligenza artificiale

By Antonio Izzo, venerdì, 30 marzo 2018 14:38 GMT

Un progetto che diventa sempre più imponente

Cloud Imperium Games ha pubblicato un nuovo video della serie Around the Verse interamente incentrato sulla campagna single player di Star Citizen, Squadron 42.

All’inizio del filmato, che dura 30 minuti, viene mostrata la possente nave di classe carrier chiamata Bengal. Questa esiste fin dal 2012, da prima che cominciasse la campagna Kickstarter. Da allora è stata migliorata e perfezionata, ed ora è così grande che gli sviluppatori hanno dovuto implementare un sistema di trasporto interno.

Dopodiché l’attenzione viene spostata sull’intelligenza artificiale, e sul suo comportamento in combattimento. I piloti avranno abilità e tratti dinamici che, a conti fatti, doneranno loro una vera e propria personalità. Per ulteriori informazioni vi consigliamo di guardare il video. Buona visione!

Star Citizen è in sviluppo esclusivamente per PC, ma è ancora privo di una data di lancio. Attualmente l’universo persistente può già essere giocato dai partecipanti alla campagna Kickstarter grazie all’Alpha 3.0. Nei prossimi giorni verrò pubblicata la 3.1. Intanto, ha raggiunto i due milioni di utenti registrati e 181 milioni di dollari raccolti.

Font

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com