Sea of Thieves: uno streamer raggiunge per primo il grado Pirata Leggendario svelando l’end-game, ma i fan non sono contenti

By Stefano Paglia, venerdì, 30 marzo 2018 09:21 GMT

Ecco cosa succede una volta arrivati nell’endgame di Sea of Thieves

Lo streamer Prod1gyX fin dal lancio ha giocato assiduamente a Sea of Thieves, al punto da diventare il primo giocatore ad aver ottenuto lo status di Pirata Leggendario e l’accesso ai contenuti end-game del titolo di Rare. Ma la community non è molto propensa a congratularsi con lui per questo importante traguardo.

Infatti, a quanto pare lo streamer avrebbe fatto leva sui suoi fan di Twitch per farmare quanti più tesori possibili al suo posto, cosa che ha incrementato rapidamente il suo rango. Insomma, parliamo pur sempre di un gioco di pirati, ma questo è barare.

E dello stesso avviso sono tutti gli utenti che stanno tempestando il reddit di Sea of Thieves con l’ashtag #NotMyPirateLegend affermando che Prod1gyX non merita assolutamente il rango ottenuto, visto che è a conti fatti è stato boostato. Non è escluso che Rare decida di intervenire in qualche modo.

Sea of Thieves

In ogni caso, divenendo Pirata Leggendario lo streamer è riuscito ad accedere ai contenuti end-game di Sea of Thieves, di cui ora sappiamo maggiori dettagli. Una volta conseguito questo ambito titolo avrete accesso alla Taverna delle Leggende, un luogo pieno di mercanti e altri NPC. Qui i giocatori potranno accettare delle quest speciali.

Tuttavia al momento sembra che queste non siano nient’altro che delle quest come quelle normali, solo più lunghe e con scheletri più forti del normale. Prod1gyX ha ottenuto anche un nuovo canto marinaresco e un costume speciale, ma, insomma, forse i giocatori si aspettavano un po’ di più, specialmente considerando quanto affermato da Rare prima dell’uscita del gioco.

In ogni caso, lo studio ha affermato di voler supportare il gioco al lungo con nuovi contenuti, quindi non è escluso che anche l’end-game si arricchisca di novità nel corso delle prossime settimane.

Sea of Thieves è disponibile nei negozi per Xbox One e PC. Avete già letto la nostra recensione?

A quanto pare sono apparsi numerosi hacker nel gioco negli ultimi giorni.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com