(Aggiornamento) In arrivo un nuovo Donkey Kong Country per Nintendo Switch? Arriva la smentita ufficiale

By Stefano Paglia, venerdì, 30 marzo 2018 11:58 GMT

Aggiornamento: Nintendo Italia in via ufficiale ha annunciato che l’immagine non ha niente a che vedere con un nuovo Donkey Kong e che la frase “non c’è due senza tre” è solo un riferimento alle banane visibili.

Notizia Originale:

Nelle ultime ore stanno girando speculazioni su speculazioni riguardo a un nuovo Donkey Kong Country per Nintendo Switch. E tutto è nato da Nintendo Italia.

L’account Instagram infatti ha pubblicato un’immagine che ritrae un modellino di Donkey Kong e tre banane, due già divorate e una ancora integra, il tutto accompagnato dal messaggio “Non c’è due senza tre!” e l’hashtag #donkeykong.

La serie “Country” originale contava tre giochi, mentre la nuova ne conta due: Donkey Kong Country: Returns e Donkey Kong Country: Tropical Freeze (che a maggio tornerà su Switch). E l’immagine postata sembrerebbe proprio riferirsi a un terzo capitolo.

Oppure, il popolo di Internet sta viaggiando troppo con la fantasia e Nintendo Italia voleva semplicemente scherzare sulla passione per le banane del buon Donkey Kong. Tutto è possibile.

A proposito, di recente Nintendo ha brevettato un nuovo modello di Donkey Konga compatibile con Switch. C’entrerà qualcosa?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com