Rocket League: a breve la risoluzione massima della versione Switch verrà incrementata

By Stefano Paglia, venerdì, 30 marzo 2018 11:01 GMT

L’aggiornamento di Rocket League della prossima settimana farà la gioia dei giocatori Nintendo Switch

Con il Tournament Update, Psyonix migliorerà la risoluzione massima della versione Nintendo Switch di Rocket League.

Attualmente il gioco gira a 60fps e con una risoluzione che arriva fino a un massimo di 576p in modalità portatile e a 720p in modalità docked.

Grazie al nuovo aggiornamento, che sarà disponibile dal 3 aprile, la risoluzione della versione Nintendo Switch arriverà fino a 720p in modalità portatile e fino a 900p quando la console è collegata alla dock, con il framerate sempre ancorato sui 60fps. Insomma un cambiamento non indifferente.

Rocket League Switch

Ma le novità per Rocket League su Switch non finiscono qui. Infatti verrà introdotta una nuova modalità di visualizzazione dal nome “Quality” (quella preesistente invece sarà disponibile sotto il nome di “Performance”) che, a discapito di un framerate dimezzato, porta la risoluzione massima della versione docked fino a 1080p e abilita automaticamente diverse funzioni grafiche avanzate per i riflessi, le ombre dinamiche e la profondità di campo.

Sapevate che il prossimo aggiornamento di Rocket League implementerà anche il divieto di scrivere in chat durante le partite?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com