NieR: Automata ha rischiato di essere cancellato perché… Yoko Taro non ama alzarsi presto la mattina

By Luca Paternesi, venerdì, 30 marzo 2018 23:50 GMT

L’eclettico game designer ha rischiato di far cancellare NieR: Automata perché non accettava di alzarsi presto la mattina.

Nel corso di una recente intervista ai colleghi di UsGamer il singolare autore di NieR: Automata, Yoko Taro, ha rivelato che il gioco ha rischiato di non vedere la luce perché in Platinum Games si inizia a lavorare alle 9 e mezza e lui non accettava di alzarsi così “presto” la mattina.

NieR

L’inizio della giornata lavorativa in Platinum Games è alle 9.30 e, come libero professionista, non accetto di svegliarmi così presto, quindi in realtà c’è stato un mese in cui ne discutevamo costantemente.” Ha dichiarato Taro. “Nier: Automata ha rischiato di essere cancellato perché il loro orario lavorativo iniziava troppo presto per me. Dico sul serio, non sto scherzando. ”

Yoko Taro non è nuovo ad uscite decisamente fuori dalle righe, come qualche tempo fa quando dichiarò “i prossimi progetti saranno un fallimento. Per questo voglio fare quanti più soldi possibili finché sono popolare”.

NieR: Automata è disponibile, in versione fisica e digitale, su PlayStation 4 e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com