Monster Hunter World: ecco tutti i dettagli del festival fiori di primavera

By Stefano Paglia, venerdì, 30 marzo 2018 08:49 GMT

Ecco cosa possiamo aspettarci dal primo evento stagionale di Monster Hunter World

Il festival fiori di primavera di Monster Hunter World inizia la prossima settimana, e Capcom ha svelato nuovi dettagli sui contenuti speciali che saranno disponibili durante il suo svolgimento.

Si tratta del primo evento stagionale del gioco e si svolgerà nella Caccia Celeste di Astera da venerdì 6 fino al 19 aprile. Raggiungendo questa zona noterete lo staff e i Felyne vestiti con abiti speciali a tema e numerose decorazioni. Anche l’Assistente sfoggerà un nuovo costume. Ma non preoccupatevi, l’evento non si limita solo a rifare il look di Astera e dei suoi abitanti.

Per tutta la durata dell’evento, infatti, saranno disponibili delle missioni esclusive del festival e anche tutte, o quasi, le missioni evento di Monster Hunter World precedenti. Questo significa che se non avete ottenuto il costume di Aloy, quello da Vedetta per il Palico o quello di Ryu di Street Fighter ora potrete rifarvi. Lo stesso vale per la missione evento che vi permetterà di mettere le mani su un copricapo davvero stravagante.

A questo link potrete consultare il PDF con tutte le missioni evento di Monster Hunter World che torneranno ad essere disponibili durante l’evento festival fiori di primavera.

Le missioni evento stagionali e le richieste speciali disponibili durante l’evento vi permetteranno di mettere le mani su del nuovo equipaggiamento speciale. Inoltre sarà possibile acquistare la nuova emote “Gara di Ballo”.

Ma non è finita qui! Il festival fiori di primavera porterà con sé dei saldi speciali presso tutte le strutture di Astera, cosa che vi permetterà di acquistare articoli o usufruire dei servizi di Astera a costi ridotti. Insomma, vi consigliamo di mettere da parte un bel gruzzoletto durante la settimana che precede l’evento. I saldi saranno disponibili presso una nave speciale ormeggiata nel porto, accompagnata da una speciale melodia di sottofondo.

Infine al log-in giornaliero otterrete due bonus megafortuna al posto di uno e ci sarà anche un’altra sorpresa aggiuntiva. Le richieste limitate cambieranno ogni giorno e vi ricompenseranno con oggetti speciali primaverili.

In attesa dell’inizio del festival fiori di primavera di Monster Hunter World potete dare uno sguardo alla nostra Guida, dove troverete consigli e informazioni utili per le vostre cacce nel Nuovo Mondo.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com