Monster Hunter World: se amate i copricapi bizzarri e vistosi, questo nuovo evento fa al caso vostro

By Stefano Paglia, venerdì, 30 marzo 2018 10:32 GMT

La nuova missione evento “Per gli amanti delle uova” di Monster Hunter World vi permetterà di ottenere un pezzo di equipaggiamento davvero speciale

Se amate i copricapi vistosi e assurdamente bizzarri, come quello da Tremogliola, allora non potete lasciarvi sfuggire una delle nuove missioni evento di Monster Hunter World.

Come parte della nuova rotazione settimanale, da oggi potrete affrontare l’incarico “Per gli amanti delle Uova” e ottenere una ricompensa davvero speciale.

Si tratta di una missione che si svolgerà nell’Arena e a cui potrete partecipare se avrete sbloccato gli incarichi di livello 6 e se avrete un Grado Cacciatore di almeno 11. Tutto quello che dovrete fare è combattere contro un Kulu-Ya-Ku, che come di certo saprete non è proprio una dei mostri più ostici del gioco. Insomma, siamo certi che per voi sarà un gioco da ragazzi.

Tuttavia la ricompensa è davvero interessante. Completando “Per gli amanti delle Uova” otterrete il copricapo da Kulu-Ya-Ku che darà al vostro cacciatore le fattezze di questo pennuto rompiscatole. Questo pezzo di equipaggiamento attiverà dei buff, quindi potrebbe avere anche qualche risvolto tattico.

Potrete affrontare questa missione evento da oggi fino al 19 aprile, quindi datevi da fare. Inoltre, se non avete ottenuto il copricapo da Tremogliola potrete rimediare dal 6 al 19 aprile, visto che l’evento stagionale festival fiori di primavera farà tornare disponibili le missioni evento precedentemente introdotte in Monster Hunter World.

Fonte

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com