Luminous Productions, lo studio di Hajime Tabata, ha svelato il suo primo nuovo progetto

By Claudia Marchetto, venerdì, 30 marzo 2018 11:35 GMT

Il primo progetto a cui sta lavorando Luminous Productions non è un gioco, bensì un documentario.

Il recente studio formato da Square Enix, Luminous Productions, che include gli sviluppatori di Final Fantasy XV ed è capitanato a Hajime Tabata, ha svelato il suo primo progetto.

Lo studio è stato creato per produrre giochi e contenuti di intrattenimento innovativi. Il primo progetto non è certo un gioco, ma una collaborazione con la TV di proprietà pubblica giapponese NHK.

Luminous Productions

The Bath of Humanity” avrà una grafica in alta definizione a 4K, tecnologia di motion capture per riprodurre realisticamente i movimenti dei primati.

Il primo episodio verrà trasmesso in Giappone l’8 aprile, il secondo il 13 maggio ed il terzo il 10 giugno. La trama di questi documentari ruota attorno all’inizio dell’umanità in lotta con le altre specie per sopravvivere. Usando l’ingegno, gradualmente l’uomo aumentò il suo potere primeggiando sugli altri esseri viventi.

Il mondo primitivo è stato riprodotto in una visione vivace e realistica, e Tabata-san spera di far comprendere l’evoluzione dell’uomo agli spettatori.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com