I giocatori di Far Cry 5 hanno scoperto degli indizi sull’esistenza di Bigfoot. Semplice easter egg o…?

By Marcello Ruina, venerdì, 30 marzo 2018 19:28 GMT

Bigfoot in Far Cry 5? Gli indizi ci sono, ma saranno veri?

 

Far Cry 5 è pieno di citazioni, easter egg e frecciatine gratuite, ma c’è un segreto che molti giocatori non hanno ancora ben identificato. Si tratta di Bigfoot, la misteriosa creatura umanoide dai piedi enormi, spesso nascosto in molti videogiochi, come ad esempio la serie Grand Theft Auto.

A quanto pare, in Far Cry 5 è possibile trovare una mappa (nella zona Henbane River Chalet), nella quale sono segnati dei luoghi di avvistamento della feroce, ma elusiva creatura.

 

Purtroppo, la mappa non è chiarissima, quindi i giocatori stanno facendo parecchio fatica ad orientarsi, nonostante la presenza di alcune foto. Superata questa difficoltà, gli utenti di Reddit sono riusciti ad esplorare alcuni di questi luoghi, arrivando ad una conclusione: non c’è assolutamente niente.

Giungere in quei punti segnati dalla mappa, non fa accadere nulla; niente cutscene, niente avvistamenti del Bigfoot, zero. Eppure, nonostante tutto, ci sono ancora molti giocatori che credono nell’esistenza del Bigfoot in Far Cry 5 e che ciò non sia solo un misero easter egg, ma un qualcosa di reale e concreto, di cui dobbiamo solo scoprirne l’attivazione.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi è possibile che il Bigfoot esista davvero in Far Cry 5? Oppure è solo un innocuo easter egg e i giocatori stanno volando troppo con la fantasia?

A proposito di Far Cry 5, avete letto la nostra guida su come ottenere il finale alternativo?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com