In futuro, tutti i principali titoli di Level-5 verranno pubblicati anche su Nintendo Switch

By Antonio Izzo, venerdì, 30 marzo 2018 12:25 GMT

Arriva la conferma del CEO Akihiro Hino in persona!

In un’intervista concessa a Nikkei Trendy, il CEO e Presidente di Level-5 Akihiro Hino ha parlato dei piani della compagnia per il futuro. Tra le tante informazioni, ne è emersa una che sicuramente farà la felicità dei possessori di Nintendo Switch.

Hino ha infatti confermato che in futuro, tutti i principali titoli della compagnia verranno pubblicati anche sulla console ibrida della casa di Kyoto. Il primo di questa lunga serie sarà The Snack World: Trejarers Gold, in uscita in Giappone il prossimo 12 aprile.

È quindi molto probabile che in futuro possano arrivare alcune delle IP più famose dello studio, come Yokai Watch e Professor Layton. Nulla di confermato al momento, ma in fondo questi franchise sono già ben noti all’utenza Nintendo. Il passo verso Switch, alla luce di queste nuove dichiarazioni, potrebbe essere davvero molto breve.

Voi cosa ne pensate al riguardo? Quale gioco di Level-5 attendete di più? Intanto, la compagnia giapponese ha appena dato alla luce Ni no Kuni 2: Il Destino di Un Regno, uscito su PlayStation 4 e PC.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com