Fortnite si aggiorna di nuovo per risolvere alcune problematiche minori

By Giovanni Panzano, venerdì, 30 marzo 2018 15:50 GMT

Dopo il corposo aggiornamento di ieri ecco che Fortnite riceve una seconda patch in meno di 24 ore, questa volta senza manutenzioni.

Nel corso della giornata di ieri Fortnite ha ricevuto una patch particolarmente interessante soprattutto per i giocatori della modalità PvE Salva il Mondo. Ovviamente non mancano le novità per la Battaglia Reale, come il razzo teleguidato.

Un po’ a sorpresa, però, giusto qualche ora fa è arrivato un secondo aggiornamento, questa volta minore, che non ha richiesto alcun periodo di manutenzione dei server.

Si tratta di una patch che corregge alcune problematiche minori riscontrate nelle ultime 24 ore, ovvero:

  • Diversi problemi di crash
  • Ritardo nell’animazione del fucile a pompa
  • Distanza delle eliminazioni con fucile da cecchino non mostrata su schermo

È stato anche risolto il particolare problema delle ricompense, che ora verranno assegnate correttamente al termine di ogni missione.

La patch v3.4.1 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One ed è obbligatorio scaricarla per poter accedere al titolo Epic Games.

Vi ricordiamo inoltre che gli sviluppatori hanno invitato gli utenti a non cadere vittima dei truffatori che offrono V-Buck. È stata anche rimossa la versione più costosa del gioco dallo store per motivi di sicurezza.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com