Fortnite – Ecco gli unici modi per ottenere V-Buck

By Giovanni Panzano, venerdì, 30 marzo 2018 23:17 GMT

In questa guida di Fortnite vi parleremo di come evitare le truffe e ottenere qualche V-Buck extra da spendere sia nel PvP che nel PvE.

Ogni partita in Fortnite è diversa dalle altre. Che si lotti per il controllo dei Pinnacoli Pendenti o che si costruisca una base nei pressi del lama gigante, non si sa mai cosa si nasconde dietro l’angolo. Per aggiungere un pizzico di varietà al gioco non c’è niente di meglio che una nuova skin per il proprio personaggio o un’emote divertente da mostrare ai propri compagni di squadra. Per acquistare questi oggetti avrete però bisogno di V-Buck, i gettoni di gioco.

Va precisato, però, che non esiste alcun metodo per ottenere V-Buck se non quello di giocare a Fortnite o acquistarli direttamente sullo store ufficiale Epic Games (anche sul PSN e sul Microsoft Store). Chiunque vi prometta V-Buck gratuiti o in sconto su eBay, nella chat di gioco o altri siti è semplicemente un truffatore. L’hanno dichiarato gli stessi sviluppatori su Twitter, quindi diffidate dei finti benefattori e tenete al sicuro i vostri dati.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Come ottenere V-Buck giocando a Fortnite:

  • Acquistando il Pass Battaglia della Stagione 3 al costo di 950 V-Buck
  • Effettuando il login a Fortnite: Salva il Mondo quotidianamente per ottenere la ricompensa giornaliera
  • Completando gli Incarichi Giornalieri in Fortnite: Salva il Mondo
  • Portando a termine le missioni Difesa Scudo Anti-Tempesta in Fortnite: Salva il Mondo

Ottenere V-Buck con il Pass Battaglia della Stagione 3

Per ottenere velocemente nuove skin, emote e qualche V-Buck il metodo migliore è acquistare il Pass Battaglia della Stagione 3.

Il pass può essere acquistato solo ed esclusivamente in gioco al prezzo di 950 V-Buck, quindi se disponete di questa cifra vi consigliamo di procedere all’acquisto.

I V-Buck possono anche essere direttamente acquistati sullo store di Fortnite, sul PlayStation Store e sul Microsoft Store. 1000 V-Buck costano 9,99€.

Tra i contenuti sbloccabili con il pass ci sono 1.300 V-Buck e altre 90 ricompense, tra cui:

  • 6 nuove skin: The Reaper (John Wick), Elite Agent, Rust Lord, Moonwalker, Dark Voyager e Mission Specialist
  • 4 Emote: Salute, Take the L, Best Mates e The Robot

Ovviamente dovrete giocare per sbloccare tutte queste ricompense.

Guadagnare V-Buck in Fortnite: Salva il Mondo

Uno dei metodi migliori per guadagnare V-Buck è acquistare Fortnite: Salva il Mondo, la modalità PvE con meccaniche da tower defense. Questa modalità di gioco offre numerosi metodi per ottenere V-Buck, che sono condivisi tra PvP e PvE. La versione base di Salva il Mondo costa 39,99€, ma si trova spesso in sconto. Vi ricordiamo che se possedete più piattaforme è consigliabile l’acquisto della versione PC, che permette di giocare con la stessa copia anche su PS4 e Xbox One (il cross-buy con la console Microsoft arriverà nei prossimi giorni) condividendone i progressi. Per farlo basta collegare il proprio account Epic Games a quello Xbox Live e PlayStation Network.

Ricevere V-Buck con le ricompense giornaliere di Salva il Mondo:

Uno dei migliori modi per ottenere V-Buck facili è quello di riscattare quotidianamente le ricompense giornaliere. Per prenderle vi basterà semplicemente avviare il gioco e il procedimento vi ruberà solo un paio di minuti.

Solitamente otterrete una piccola somma di V-Buck ogni 7 giorni e, di tanto in tanto, ne riceverete qualcuno extra.

Ricevere V-Buck con gli Incarichi Giornalieri di Salva il Mondo:

Ogni giorno Fortnite Salva il Mondo vi assegnerà un Incarico Giornaliero che vi ricompenserà con 50 o 60 V-Buck al suo completamento. Bisogna perà tener conto che si possono tenere solo 3 incarichi attivi contemporaneamente, dopodiché non ne riceverete altri fino al completamento dei precedenti. Nel caso non vi dovesse piacere una delle quest assegnate, potete cambiarne una ogni 24 ore.

In questo modo potreste mettere da parte quasi 400 V-Buck ogni settimana solo con le giornaliere.

Ricevere V-Buck con le missioni Difesa Scudo Anti-Tempesta di Salva il Mondo:

Anche le missioni Difesa Scudo Anti-Tempesta vi ricompenseranno con una piccola somma di V-Buck. Si tratta di missioni speciali in cui bisogna difendere la propria base da orde di nemici. Ogni volta che difenderete la vostra base con successo nel corso della quest principale otterrete 1 punto abilità e 100 V-Buck.

È possibile ottenere anche dei gettoni extra aiutando gli altri giocatori, ma la quest secondaria si aggiornerà solo un numero limitato di volte.

Questa pagina fa parte della nostra Guida di Fortnite, dove troverete consigli e guide utili per i vostri match in Battaglia Reale.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com