FIFA 18: EA Sports simula il big match di domani tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund

By Luca Paternesi, venerdì, 30 marzo 2018 22:58 GMT

Gli sviluppatori canadesi si sono divertiti a simulare il “Der Klassiker” di domani tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund su FIFA 18. Chi vincerà? Scopritelo insieme a noi.

Nella Bundesliga, il prestigioso campionato calcistico tedesco, domani si giocherà una delle partite più attese dell’anno: il “Der Klassiker“, tra le due big del campionato ovvero Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

EA Sports, tramite un post sull’account Twitter del gioco, ha pubblicato un video in cui si è divertita a “pronosticare” il risultato del match tramite FIFA 18. Come finirà il big match? Scopritelo insieme a noi nel video qui sotto.

Allora, cosa ci dite? Siete soddisfatti del pronostico oppure credete che il risultato finale sarà diverso? Fatecelo sapere qui sotto.

A proposito di FIFA 18, avete già dato un’occhiata alla Squadra della Settimana 28 di FIFA Ultimate Team pubblicata proprio qualche giorno fa?

FIFA 18 è disponibile, in versione retail e digitale, per PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com