Il nuovo evento di PlayerUnknown’s Battlegrounds vi farà andare alla ricerca della pistola lanciarazzi

By Claudia Marchetto, venerdì, 30 marzo 2018 12:29 GMT

La modalità evento di PlayerUnknown’s Battlegrounds riguarda la pistola lanciarazzi.

Le modalità evento all’interno di PlayerUnknown’s Battlegrounds sono versioni modificate del gioco disponibile per tutti i giocatori durante il weekend. L’evento della scorsa settimana ha aggiunto la modalità a tempo limitato in cui squadre di otto giocatori devono contendersi la vittoria.

Come previsto, la pistola lanciarazzi annunciata qualche giorno fa a sorpresa, gioca un ruolo fondamentale in questa modalità. Quest’arma infatti può essere trovata all’interno delle casse disseminate lungo tutta la mappa. Tuttavia, solo un piccolo numero limitato di pistole lanciarazzi sarà disponibile, quindi sarà difficile trovarne una.

PlayerUnknown

Questo tipo di modalità sarà disponibile soltanto all’interno della mappa Miramar, giocabile in terza persona. Anche questo evento sarà accessibile con una squadra perciò assicuratevi di portare con voi tre amici.

L’evento termina alle 10:00 di sera di domenica 1 aprile. Proprio come l’evento precedente, per partecipare dovrete mettervi in coda cliccando sul menu Evento.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com