Destiny 2: con l’aggiornamento 1.2, l’accoppiata Sturm e Drang verrà notevolmente potenziata

By Antonio Izzo, venerdì, 30 marzo 2018 12:41 GMT

La coppia Sturm e Drang riceverà un bel potenziamento con l’aggiornamento 1.2, sia in PvE che in PvP.

L’aggiornamento 1.4 è stato pubblicato pochi giorni fa, portando con sé ricompense uniche per il Cala la Notte, bilanciamenti e tanto altro. Intanto, Bungie ha già fornito un assaggio di ciò che ci aspetta con l’update 1.2 previsto per il mese di maggio.

Quest’ultimo preparerà il gioco alla seconda espansione e all’avvio della Stagione 3. In aggiunta ciò, potenzierà notevolmente l’accoppiata di armi Sturm e Drang. La prima è un cannone portatile, mentre la seconda un’arma da supporto. Attualmente, le uccisioni con un’arma ricaricano la controparte quando riposta.

Per il futuro sono previsti i seguenti cambiamenti, come dichiarato dal senior designer Jon Weisnewski“Le uccisioni consecutive con Drang caricheranno i proiettili di Sturm fino a un massimo di 20 proiettili per un cannone portatile. Al momento il gameplay si concentra sul cambio d’arma rapido, che nonostante sia divertente, manca di quel tocco esotico che speriamo di aggiungere. Sturm non è molto maneggevole e dunque stiamo ritoccando anche questo. Entrambe le armi vedranno un miglioramento alle loro statistiche di base. Drang ora possiede Furia e un caricatore esteso al massimo per aiutarvi con le uccisioni eseguite con l’arma da supporto. Ma il vero cambiamento avverrà nel caricatore di Sturm, i cui proiettili vedranno il proprio danno aumentato di 1.8 volte. Questo permetterà notevoli danni in PvE ed uccisioni chirurgiche da due colpi in PvP (mi raccomando, non mancate il bersaglio!).

Per l’occasione, è anche stato mostrato un breve video di preview che dà un’idea precisa delle loro nuove potenzialità.

Cosa ve ne pare? Siete felici di questi cambiamenti? Vi ricordiamo che Destiny 2 può essere acquistato su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com