Cavalcare un razzo per vincere a Fortnite: Battle Royale? Nemmeno Epic Games credeva fosse possibile

By Marcello Ruina, venerdì, 30 marzo 2018 18:58 GMT

A volte i giocatori di Fortnite riescono a scoprire delle cose a cui nemmeno gli sviluppatori avevano pensato.

 

In Fortnite si possono fare un sacco di pazzie, ma cavalcare un razzo è di sicuro la più spericolata. Di sicuro, si tratta di una trovata che Epic Games aveva inserito di proposito nel gioco, aspettando il momento giusto per svelarlo ai giocatori, vero? Beh…non proprio.

A quanto pare, nulla di tutto questo era stato lontanamente immaginato da Epic Games.

Il lanciarazzi è stato sempre e solo pensato per distruggere le costruzioni avversarie, cosa che gli riesce molto bene. Quando l’anno scorso, un giocatore riuscì a cavalcare un razzo sparato da un suo compagno, perfino gli sviluppatori “caddero dal pero”.

Nick Chester di Epic Games ha confermato tutto questo su Twitter il giorno scorso, ammettendo che nessuno del team aveva programmato i razzi per funzionare in quel modo e la scoperta ha lasciato di sasso tutti gli sviluppatori.

Nonostante Epic Games sia ormai a conoscenza di questa possibilità, sembra non sia in arrivo nessuna patch per correggere tutto questo. Tanto meglio; anche perché con l’arrivo del nuovo lanciarazzi teleguidato, le possibilità per solcare i cieli a bordo di un missile sono schizzate in orbita (in tutti i sensi), come lo streamer Ninja ha già dimostrato.

E poi chi lo sa…in futuro potrebbe arrivare una modalità tutta incentrata sul rocket-surfing. Non sarebbe bello?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com