Il prossimo aggiornamento di Xenoblade Chronicles 2 introdurrà la seconda ondata di quest del Pass Espansione
Xenoblade Chronicles 2 si aggiorna.
Nella giornata di oggi, Nintendo ha annunciato, attraverso il suo canale Twitter ufficiale, che Xenoblade Chronicles 2, il JRPG di Nintendo Switch, riceverà domani un nuovo aggiornamento, per la precisione la versione 1.3.1.
『ゼノブレイド2』Ver. 1.3.1更新データは、明日3月30日(金)の午後、配信しますも!
合わせて、「エキスパンション・パス」の追加クエスト第2弾も配信。緊急事態って、いったいなんですも!?https://t.co/YL3EAbknCd pic.twitter.com/Mg3L2dhuI0— ゼノブレイド2 (@XenobladeJP) March 29, 2018
Questo aggiornamento introdurrà la seconda ondata di quest secondarie aggiuntive, esclusive per chi è in possesso del Pass Espansione/Season Pass.
Al momento, gli sviluppatori non hanno svelato tutti i contenuti della patch, ma possiamo aspettarci un changelog completo nel momento in cui l’update sarà pronto al download.
Se siete interessati a queste quest extra, vi ricordiamo che potete acquistare il Pass Espansione di Xenoblade Chronicles 2 a 29.99€ dall’eShop di Nintendo. Al suo interno troverete oggetti, Blade e quest esclusive, alcune di esse già pubblicate nei mesi precedenti. Per la fine dell’anno, inoltre, sarà rilasciato anche un contenuto storia inedito.
Cosa ne dite? Siete interessati alle nuove quest secondarie di Xenoblade Chronicles 2? Oppure state aspettando il proseguimento della trama?
Comments