Spyro Trilogy uscirà nel 2018, la conferma arriva dalla catena Target

By Claudia Marchetto, giovedì, 29 marzo 2018 11:52 GMT

Nuovo rumor in arrivo per Spyro Treasure Trilogy?

Da ormai diverse settimane circolano delle voci riguardanti l’arrivo di Spyro Treasure Trilogy previsto per quest’anno. Alcune si sono rivelate infondate, come l’insider, convinto che l’annuncio del gioco si sarebbe tenuto il 16 marzo.

Tuttavia in queste ore sono apparsi alcuni indizi che in realtà confermerebbero proprio l’esistenza di questa trilogia, ma non solo. Il gioco infatti potrebbe essere disponibile a partire da quest’anno.

Spyro

A svelarlo è proprio la catena commerciale Target in risposta ad un utente che chiedeva delucidazioni sull’arrivo di Super Smash Bros per Nintendo Switch.

Sarà stata una svista della catena, ma la risposta data è stata: “l’unica cosa che sappiamo è che Spyro Treasure Trilogy è in arrivo alla fine di quest’anno“.

Potete dare uno sguardo anche voi allo screenshot catturato dall’utente in questione.

Spyro

Attualmente il tweet incriminato è stato prontamente cancellato dall’account ufficiale. Resta da capire se è stato un semplice lapsus o una trovata commerciale creata ad hoc per aumentare l’hype dei fan. Ovviamente questo è semplicemente un rumor e vi consigliamo di prendere la notizia come tale.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Twitter

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com