No Man’s Sky: quest’estate arrivano la versione per Xbox One e il più grande aggiornamento di sempre, NEXT

By Antonio Izzo, giovedì, 29 marzo 2018 12:40 GMT

Un duplice annuncio a sorpresa per No Man’s Sky!

Con una mossa a sorpresa, Hello Games ha effettuato due annunci che probabilmente faranno la felicità di tantissimi videogiocatori. Innanzitutto, No Man’s Sky verrà pubblicato anche su Xbox One nel corso della prossima estate. La simulazione spaziale, infatti, era disponibile dall’agosto del 2016 solo su PlayStation 4 e PC. Sarà a tutti gli effetti un titolo Xbox One X Enhanced, con supporto a 4K e HDR.

Assieme ad essa, debutterà su tutte le piattaforme NEXT, il più grande aggiornamento gratuito di sempre per No Man’s Sky, che non ne riceveva uno da diversi mesi“Lo abbiamo chiamato NEXT perché è l’importantissimo passo successivo di un lungo viaggio, sia per noi che per la community”, ha dichiarato il fondatore della compagnia Sean Murray.

“Abbiamo imparato tantissimo negli ultimi anni, anche più velocemente di quanto avremmo voluto!”. Il team ha assicurato di aver fatto tesoro degli errori compiuti in passato e del feedback ricevuto dai giocatori.

A margine dell’annuncio sono stati condivisi i due screenshot e il breve teaser che potete vedere in questa pagina. Ulteriori dettagli sui contenuti di NEXT e la data di pubblicazione esatta verranno svelati prossimamente. Cosa ne pensate di questo annuncio? Siete felici?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com