Ni No Kuni 2: Digital Foundry mette a confronto le versioni PS4, PS4 Pro e PC

By Stefano Paglia, giovedì, 29 marzo 2018 09:22 GMT

Ecco il verdetto di Digital Foundry su Ni No Kuni 2

Digital Foundry ha pubblicato un nuovo filmato di analisi con il verdetto sulle versioni PS4, PS4 Pro e PC di Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno, il nuovo JRPG di Level-5 sbarcato nei negozi pochi giorni fa.

Come era lecito aspettarsi, la versione PC di Ni No Kuni 2 è quella in grado potenzialmente di offrire la qualità grafica migliore e l’unica in grado di raggiungere pienamente la risoluzione 4K, seppur in questo caso potrebbero esserci dei cali nella fluidità del framerate nelle battaglie nella world map.

Per quanto riguarda le versioni PS4 e Pro, dal punto di vista visivo il gioco è praticamente identico. A parte rare occasioni in cui si scende sui 1776 x 1000p, la risoluzione su PS4 si assesta sui 1080p, mentre su PS4 Pro raggiunge i 1800p. Su entrambe le console di casa Sony il gioco gira a 60fps, seppur anche in questo caso sono stati riscontrati cali nelle battaglie nella world map.

Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno è disponibile per PS4, PS4 Pro e PC. Se ancora non l’avete letta, qui trovate la nostra recensione.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com