LEGO Worlds: tanti contenuti gratuiti grazie allo Showcase Collection Pack 1

By Stefano Paglia, giovedì, 29 marzo 2018 18:26 GMT

Tanti contenuti gratuiti in un unico pacchetto di LEGO Worlds

Warner Bros. ha pubblicato lo Showcase Collection Pack 1 di LEGO Worlds, disponibile per il download oggi stesso su PS4, Xbox One e Steam, mentre l’edizione per Nintendo Switch uscirà all’inizio di aprile!

Se ancora non avete provato i contenuti gratuiti che pubblicati finora per il Build Showcase di LEGO Worlds ora potrete farlo grazie a questo comodo DLC. Per trovarlo, basta fare clic su “Add-on” sulla schermata del titolo all’interno del gioco.

Lego Worlds

Scarica tutti i tuoi elementi preferiti come personaggi, costruzioni, elementi di scena e molto altro da tutti i fantastici set gratuiti lanciati l’anno scorso, come il Dojo di Sensei Wu di LEGO Ninjago, le stazioni della polizia, dei pompieri e di servizio di LEGO City e il maestoso Castello di Knighton di LEGO NEXO Knights.

I giocatori potranno partire per un viaggio nel futuro con costruzioni speciali a tema Fantascienza e Robot, scoprire rovine abbandonate con gli esclusivi modelli Giungla e avventurarsi nel passato con gli elementi a tema Storia Antica, oltre ad avere accesso alle straordinarie creazioni vincitrici del concorso di design LEGO “Winter Wonderland Worlds”.

Questo è il momento perfetto per rivisitare le meraviglie di LEGO Worlds con i contenuti Showcase: troverete tutti gli strumenti che ti servono per scatenare la tua creatività e costruire qualsiasi cosa tu desideri!

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com