Hitman Sniper supera i 10 milioni di giocatori

By Claudia Marchetto, giovedì, 29 marzo 2018 13:21 GMT

Lo spin-off di Hitman in versione mobile è una delle app più scaricate.

Square Enix ha annunciato che Hitman Sniper è stato utilizzato da oltre 10 milioni di utenti di dispositivi mobile in tutto il mondo.

Il titolo è stato sviluppato da Square Enix Montreal e si basa sulla popolarità di Hitman: Sniper Challenge, un mini-gioco esclusivo per chi ha prenotato il capitolo Absolution uscito nel 2012.

La versione mobile è diventata rapidamente una dei più grandi successi dello studio, insieme alla serie Go (Hitman Go, Lara Croft Go e Deus Ex Go). Ma il successo del titolo sembra anche superare quello dell’originale gioco tripla A.

Sniper

Il numero dei giocatori aumenterà probabilmente la settimana successiva, con Square Enix Montreal che renderà il gioco free-to-play per la prima volta. L’offerta sarà disponibile fino al 4 aprile, ed è stata creata per celebrare appunto il traguardo dei 10 milioni.

Probabilmente sarà anche l’ultimo gioco Hitman con cui Square Enix trarrà profitto. L’anno scorso l’editore ha passato i diritti IP allo sviluppatore IO Interactive, che ha deciso di regalare fino al 3 aprile l’episodio Sapienza.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com