Fortnite: il nuovo aggiornamento sembra avere qualche problemino con le ricompense del PvE

By Giovanni Panzano, giovedì, 29 marzo 2018 17:15 GMT

Dopo numerose segnalazioni da parte dei giocatori di Fortnite Salva il Mondo, Epic Games dichiara di essere al corrente di una problematica legata alle ricompense.

Oltre ad aggiungere i razzi radiocomandati nella Battaglia Reale, il nuovo aggiornamento di Fortnite è una vera e propria gioia per i giocatori della modalità Salva il Mondo.

Grazie a questa patch è ora possibile trasportare molti più oggetti nel proprio zaino e gli spostamenti lungo la mappa sono ora molto più semplici.

Purtroppo, però, sembra esserci un problema piuttosto fastidioso con le ricompense di missione, non assegnate a causa di un bug.

Ecco il messaggio di Epic Games in merito alla questione:

“C’è un problema che impedisce l’assegnazione delle ricompense al termine di una partita in Salva il Mondo. Stiamo attualmente lavorando ad una soluzione e vi aggiorneremo quando avremo più informazioni in merito.”

“Vi preghiamo di riavviare il client nel caso doveste riscontrare problemi con le squadre di sopravvissuti che risultano inutilizzabili a causa del mancato sblocco nell’albero delle abilità. Fateci sapere se il riavvio risolve il problema.”

Insomma, bisognerà attendere almeno qualche ora per scoprire le cause di questo problema.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com